Home  >  Natura altoatesina  > Bici e altro

La ciclabile in Val Venosta e altre alternative per vacanze in bici

Le vacanze in bici in Alto Adige vi permettono di scoprire la natura della Val Venosta, un vero trionfo di emozioni e avventure a stretto contatto con la natura, per esempio sulla ciclabile della Val Venosta, uno dei percorsi cicloturistici più amati dai nostri ospiti. Lungo la ciclabile della Val Venosta ma anche lungo altri itinerari, vi godete panorami dalle mille sfaccettature. E poi: trail, percorsi tra i boschi, itinerari per mountain bike lungo strade forestali autorizzate… la pista ciclabile della Val Venosta e tante altre alternative da percorrere su due ruote trasformeranno le vostre vacanze in bici in Alto Adige in un’esperienza indimenticabile.

Con la mountain bike durante le vacanze in bici in Alto Adige

Il vostro riferimento è l’Hotel Anigglhof. La vostra destinazione è la Val Venosta. Il vostro obiettivo è l’orizzonte. Malles e i suoi splendidi dintorni propongono tour avvincenti da scoprire con il GPS. Procedete al vostro ritmo, tra meleti, pascoli e ancora più su, verso vette leggendarie. La ciclabile della Val Venosta è per tutti, i ciclisti più preparati sfruttano le loro vacanza in bici in Alto Adige per tour di un’intera giornata, per esempio quello che porta alla Gola d’Uina. Ai più tranquilli, oltre alla ciclabile della Val Venosta, è consigliabile un tour in mountain bike da Malles attraverso la Val Venosta fino al lago di Resia lungo l’antica Via Claudia Augusta.

Il nostro consiglio: prenotate il servizio navetta e raggiungete comodamente il punto di partenza del vostro tour, oppure tornate in hotel dopo il vostro tour.

Richiesta
non vincolante