Home  > Relax e gusto

A proposito di esperienze gastronomiche e wellness in Val Venosta

Il wellness in Val Venosta è sinonimo di ore di relax e benessere, rigenerazione nella natura e ospitalità sincera. All’Hotel Anigglhof concepiamo il wellness in Val Venosta da una prospettiva ampia, che comprende un benessere totale, e siamo lieti di offrirvi una vacanza rilassante molto speciale in Alto Adige, nel nostro hotel a Burgusio.

Wellness in Val Venosta – vi aspettiamo…

Naturalmente nel nostro hotel in Val Venosta avete la possibilità di godervi tutti i piaceri del wellness classico nella nostra oasi di quiete. A vostra disposizione trovate una sauna finlandese e un bagno turco, docce esperienziali che incanteranno i vostri sensi e un percorso Kneipp per riattivare la circolazione sanguigna. Una delle parti migliori della nostra area wellness qui in Val Venosta è la zona relax con comodi lettini e una bella vista panoramica. Dopo una giornata ricca di avventure tra le montagne della Val Venosta questo luogo è perfetto per passare in rassegna le emozioni della giornata, riposare i muscoli affaticati e rilassare il corpo e la mente.

Una vacanza relax in Val Venosta? Un sogno!

Ne siamo certi: il wellness in Val Venosta, nella terra del gusto Alto Adige, non può che essere un’esperienza completa. Il benessere del corpo porta a rilassare anche la mente e proprio per questa ragione lo chef e padrone di casa Helly stupisce ogni giorno gli ospiti con le specialità della cucina altoatesina. Nell’ambito della nostra mezza pensione potrete gustare deliziose creazioni, cucinate con ingredienti del territorio secondo la filosofia chilometro zero. In tavola a colazione e nei piatti della cena a 5 portate trovate i migliori prodotti locali e alcuni prodotti del nostro maso: Helly è particolarmete creativo nel reinterpretare le ricette della tradizione altoatesina.

Un cuore che non sa sciogliersi diventa di pietra. Frasi come queste ornano i nostri menu, perché noi, autentici altoatesini, il cibo è qualcosa di più di un semplice nutrimento per il corpo.

Mangiare e bere completano l’esperienza di wellness in Val Venosta, sono sinonimi di cultura, gusto, convivialità e, soprattutto, sono un affare di cuore. Per questo uno degli ingredienti preferiti di Helly è la passione.

Vivere le montagne – una parte della vostra vacanza relax in Alto Adige

Le montagne dell’Alto Adige e i paesaggi idilliaci sono la cornice perfetta per la vostra vacanza wellness. La Val Venosta, o più esattamente Slingia, il piccolo e pittoresco paese di montagna a 1.750 m è il luogo ideale per reinterpretare il wellness in una nuova chiave. Wellness in Val Venosta significa rilassarsi nella natura, collezionare fantastiche esperienze e fare il pieno di energie in montagna. La quiete dei monti qui a Slingia, alla fine della valle, ha qualcosa di magico. La nostra natura è fonte d’ispirazione e di rigenerazione ed è per noi un luogo in cui poter riposare. Noi per primi amiamo inoltrarci nella natura, riscoprire ogni volta la sua bellezza e ricaricare le nostre batterie nel migliore dei modi. La vostra vacanza in Val Venosta sarà piena di questi momenti. Godeteveli e imparate a scoprire e ad amare l’Alto Adige – così come lo amiamo noi.

di più

Wellness in Val Venosta: la nostra imperdibile piscina

Abbiamo un posticino preferito qui all’Hotel Anigglhof, un luogo che per noi è da sempre sinonimo di wellness in Val Venosta. Offre un panorama incantevole, è circondato da prati, boschi e montagne e ispira idee sempre nuove, tra cui quella di costruire una piscina proprio in questo splendido posto. Crediamo, infatti, che sarebbe stato un peccato non permettervi di vivere quest’esperienza di wellness in Val Venosta. Dunque, godetevi la nostra piscina tra i monti, la bellissima vista e lasciate scorrere i pensieri. Chissà, forse troverete anche voi ispirazione per dei nuovi progetti da realizzare. Il wellness in Val Venosta ha mille sfaccettature! 

Richiesta
non vincolante