Home  >  Relax e gusto  > La mezza pensione di Helmut

Helmut e la sua cucina rappresentano l’arte culinaria dell’Anigglhof

Se prenotate una vacanza nel nostro hotel con mezza pensione in Val Venosta, gusterete tutto il buono della cucina altoatesina. Il padrone di casa Helly (Helmut) è il re della cucina dell’Anigglhof ed esprime la propria passione per i buoni sapori con un delizioso buffet della prima colazione e un elegante menu serale di cinque portate.

Meglio la sostanza della forma

Helmut lo sa: la sostanza è tutto. Per questo, seleziona personalmente gli ingredienti che contribuiscono al successo delle sue creazioni culinarie, che concepisce in modo molto personale. Le specialità da lui preparate contengono sempre un pezzo autentico di Alto Adige: il meglio dei prodotti del territorio, l’accuratezza nella preparazione, la passione per la presentazione del piatto.

Vellutata di carote e curcuma con speck grigliato e sbuffo di panna, carpaccio al pesto rosso su letto di rucola e Parmigiano con essenza di aceto balsamico… delicata bistecca di maiale con salsa calvados, palline di mandorle e zucchine stufate, strudel di mele nel bicchiere… acquolina in bocca? Meglio così!

Prenotate un soggiorno nel nostro hotel con mezza pensione in Alto Adige e gustate i piaceri della buona tavola proposti da Helmut.

  • Al mattino: colorato buffet della prima colazione con i buoni sapori del territorio
  • Di sera:
    ampia scelta di insalate a buffet
    minestre raffinate
    primi piatti
    secondi piattidessert

Chi non ne ha abbastanza delle gustose creazioni gastronomiche proposte, non si deve preoccupare: il bis è sempre previsto. E, naturalmente, siamo sempre qui per voi anche per pranzo e nel pomeriggio nel nostro bar e nel ristorante à la carte!

Prima di scoprire la mia passione per la cucina, io ero Helly, un falegname libero professionista. Oggi lavoro con materie prime completamente diverse, che sono sempre doni della natura, e faccio conoscere agli ospiti i segreti della cucina dell’Alto Adige.

Richiesta
non vincolante