Home  >  Info e richiesta  > Domande frequenti

Siamo lieti di rispondere alle domande che ci vengono poste più frequentemente.

È un piacere per noi prenderci cura dei nostri ospiti con attenzione, cordialità e disponibilità.

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.

La famiglia Patscheider

 

Domande frequenti

  • Giorno di arrivo e partenza

Il giorno dell'arrivo, le nostre camere sono disponibili entro le ore 14:00. Se arrivate prima, potete fare colazione da noi dalle 7:30 alle 9:30 (€ 18,- a persona su prenotazione).

Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 9:30.

Se prevedete di arrivare dopo le ore 18:00, vi preghiamo di comunicarcelo per tempo.

 

  • Intolleranze alimentari

Se soffrite di intolleranze alimentari, vi preghiamo di comunicarcelo per tempo, in modo da poterci organizzare di conseguenza.

 

  • Dove posso riporre la mia bicicletta?

Disponiamo di un ampio garage chiuso con possibilità di riporre e ricaricare le vostre biciclette. Inoltre, troverete anche un'area lavaggio, un'officina e armadietti per la vostra attrezzatura.

 

  • Dove posso parcheggiare la mia auto?

Potete parcheggiare la vostra auto nel nostro ampio parcheggio. Il servizio è incluso nel prezzo.

 

  • C'è una stazione di ricarica elettrica?

Sì. Nel nostro parcheggio abbiamo 2 punti di ricarica. Le tariffe vengono addebitate automaticamente sul conto della vostra camera e potete pagarle alla fine del soggiorno.

 

  • L'Anigglhof è adatto per vacanze con bambini e neonati?

Tra i nostri ospiti abituali e amici di lunga data contiamo moltissime famiglie con bambini. Non siamo un hotel attrezzato per bambini con scivoli acquatici ecc. .

Ciò che tutte le famiglie apprezzano da noi è l'atmosfera informale e la cordialità che contraddistinguono la nostra struttura. Le famiglie che vengono da noi amano anche fare escursioni insieme ai bambini.

 

  • Come posso pagare il conto dell'hotel?

Potete pagare il conto con carta di credito, bancomat o in contanti.
Attenzione: accettiamo Visa e Mastercard. AMEX e Diners Club non sono accettate.

 

  • Offrite la Südtirol Pass o la Vinschgau Card?

Sì! Da questa stagione i nostri ospiti ricevono la Südtirol Card per l'intero soggiorno. Come ospiti dell'Anigglhof potrete quindi utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico, sia treni che autobus.

 

  • Posso portare il mio cane?

Vi preghiamo di comprendere che gli animali domestici non sono ammessi nel nostro Anigglhof.      

Da un sorriso nasce sempre un altro sorriso.

(Ippocrate)

Hotel Anigglhof

4,5 di 5 Stelle - TripAdvisor
Richiesta
non vincolante