Passiamo metà della vita a fare programmi, ma spesso i nostri piani prendono una piega diversa da quella immaginata. Abbiamo adattato le nostre condizioni di cancellazione alle attuali circostanze. Ora potete così prenotare in totale tranquillità e iniziare a sognare la vostra vacanza da noi all'Anigglhof.
Per tutte le prenotazioni invernali dal 19 dicembre 2020 al 5 aprile 2021 vale quanto segue:
Fino a 1 settimana prima dell'arrivo la cancellazione è gratuita.
Fino a 3 giorni prima dell'arrivo addebitiamo una penale pari al 70% del prezzo del soggiorno, superati i 3 giorni il 90%.
Per le prenotazioni estive dal 21 maggio al 6 novembre 2021 si applicano le seguenti condizioni di cancellazione:
Fino a 14 giorni prima dell'arrivo la cancellazione è gratuita.
Fino a 7 giorni prima dell'arrivo addebitiamo una penale pari al 50% del prezzo del soggiorno, superati i 7 giorni il 70%.
Molto importante: naturalmente potete cambiare la prenotazione del vostro soggiorno (a seconda della disponibilità). Si prega di tener conto delle scadenze di cui sopra. Tutte le cancellazioni delle camere devono essere effettuate per iscritto.
Non ci stuferemo mai di ripeterlo e precisarlo: l’epoca del Covid-19 è l’epoca dell'igiene. All'Anigglhof ci atteniamo a un concetto di igiene completo per salvaguardare al massimo non solo la vostra, ma anche la nostra salute. A Slingia abbiamo le migliori condizioni per mantenere ledistanze, evitare assembramenti e rafforzare il nostro sistema immunitario grazie alla pura aria di montagna. In più prestiamo particolare attenzione a questi punti:
Qui abbiamo riassunto tutto in una volta:
Le informazioni più importanti sulle nuove condizioni di cancellazione e sulle misure igieniche.
Affinché la vostra vacanza continui ad avere la V maiuscola.
Per un soggiorno all'Anigglhof in totale sicurezza.